Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Biglietto vincente dal 31 ottobre all’01 novembre dei premi giornalieri Lotteria Italia 2023

Martedì 31 ottobre e mercoledì 01 novembre sono stati comunicati dal 15° al 17° premio giornaliero della Lotteria Italia 2023 durante “Affari Tuoi”

02 novembre 2023

Come da regolamento, i premi giornalieri di Lotteria Italia 2023 vengono comunicati durante la trasmissione abbinata “Affari tuoi”. Nei giorni scorsi, 31 ottobre e 01 novembre, i possessori di un biglietto di Lotteria Italia si sono aggiudicati il 16° e 17° premio giornaliero messo in palio, pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il codice vincente:

Data estrazione Serie Biglietto Numero Biglietto Venduto a:
31/10/2023 F 156000 Portoconaro (AT)
01/11/2023 B 061799 Ariano Irpino (AV)

Le assegnazioni dei giorni scorsi per i premi giornalieri

Tra il 16 ottobre e il 31 dicembre 2023 vengono comunicati i premi giornalieri di Lotteria Italia 2023. Sul sito ufficiale, è presente l’elenco esaustivo dei codici vincenti, mentre i dettagli sulle singole vincite sono riportati in modo puntuale attraverso le nostre news. Ecco i biglietti annunciati nell’ultima settimana:

Quanti premi giornalieri sono stati assegnati per Lotteria Italia 2023?

Ad oggi, sono stati comunicati 17 dei 77 premi giornalieri previsti da Lotteria Italia per l’edizione 2023.

Quello di ieri sera è stato il primo biglietto vincente che è stato acquistato nella città di Ariano Irpino. Quelli acquistati online continuano ad essere tra i più premiati di questa edizione.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2023

Se si vuole partecipare ai premi giornalieri della Lotteria Italia 2023 si può acquistare sia online, sia in una delle ricevitorie autorizzate sul territorio e registrare il biglietto Lotteria Italia 2023. Per farlo bisogna comunicare il codice di 10 cifre a voce o per sms oppure compilando il form sul sito o su App My Lotteries. Le informazioni sono indicate chiaramente sul sito di ADM o qui su www.lotteria-italia.it.

Quando la registrazione è stata completata con successo, il giocatore può collegarsi ogni sera al programma televisivo abbinato “Affari Tuoi”, in onda tutte le sere tra le 20:30 e le 21:26 su Rai 1. Se ci si perde una puntata, si può rivederla tramite la piattaforma RaiPlay.

Cosa fare se si è in possesso di un biglietto vincente uno dei premi giornalieri

Terminata la registrazione, se si pensa di essere in possesso di uno dei biglietti vincenti del premio giornaliero della Lotteria Italia 2023 bisogna:

  • procedere con un’ulteriore verifica attraverso lo strumento di verifica vincite del biglietto Lotteria Italia;
  • se l’esito è positivo e si è veramente tra i possessori di uno dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023, si può procedere con la richiesta di pagamento della vincita secondo le modalità previste dal regolamento che differiscono a seconda che si tratti di un acquisto online o in una ricevitoria. Nel secondo caso, bisogna conservare il biglietto poiché deve essere consegnato insieme a un documento d’identità valido e al codice fiscale presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lotterie Nazionali s.r.l., sito in viale del Campo Boario 56/D a Roma.

Nel caso in cui il biglietto fosse stato acquistato online, bisognerà invece consegnare il promemoria di gioco.

Argomenti correlati