Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Biglietto vincente 25 ottobre dei premi giornalieri Lotteria Italia 2023

Il 25 ottobre è stato comunicato da Amadeus il 10°premio giornaliero durante la puntata di “Affari Tuoi”, programma abbinato alla Lotteria Italia 2023.

26 ottobre 2023

Come da regolamento, i premi giornalieri di Lotteria Italia 2023 vengono comunicati durante la trasmissione abbinata “Affari tuoi”. Nella giornata di ieri, mercoledì 25, il possessore di un biglietto di Lotteria Italia si è aggiudicato il 10°premio giornaliero messo in palio, pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il codice vincente:

Data estrazione Serie Biglietto Numero Biglietto Venduto a:
25/10/2023 A 177840 Pesaro (PU)

Le assegnazioni dei giorni scorsi per i premi giornalieri

Quanti premi giornalieri sono stati assegnati per Lotteria Italia 2023?

Ad oggi, sono stati comunicati 10 dei 77 premi giornalieri previsti da Lotteria Italia per l’edizione 2023.

Quello di ieri sera è stato il primo biglietto vincente che è stato acquistato a Pesaro. Quelli acquistati online continuano ad essere tra i più premiati di questa edizione.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2023

Per poter concorrere al sorteggio dei premi giornalieri è necessario non solo acquistare il biglietto - sia online, sia in una delle ricevitorie autorizzate sul territorio -  ma anche registrare il biglietto Lotteria Italia 2023. Chi desidera farlo può comunicare il codice di 10 cifre a voce o per sms oppure compilando il form sul sito o su App My Lotteries. Le informazioni sono indicate chiaramente  sul sito di ADM o qui su www.lotteria-italia.it.

Quando la registrazione è stata completata con successo, il giocatore può collegarsi ogni sera al programma televisivo abbinato “Affari Tuoi”, in onda tutte le sere tra le 20:30 e le 21:25 su Rai 1. Se ci si perde una puntata, si può rivederla tramite la piattaforma RaiPlay.

Cosa fare se si è in possesso di un biglietto vincente uno dei premi giornalieri

Quando, una volta completata la registrazione, si pensa di essere in possesso di uno dei biglietti vincenti del premio giornaliero della Lotteria Italia 2023 bisogna:

  • procedere con un’ulteriore verifica attraverso lo strumento di verifica vincite del biglietto Lotteria Italia;
  • se l’esito è positivo e si è veramente tra i possessori di uno dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023, si può procedere con la richiesta di pagamento della vincita secondo le modalità previste dal regolamento che differiscono a seconda che si tratti di un acquisto online o in una ricevitoria. Nel secondo caso, bisogna conservare il biglietto poiché deve essere consegnato insieme a un documento d’identità valido e al codice fiscale presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lotterie Nazionali s.r.l., sito in viale del Campo Boario 56/D a Roma.

 

Nel caso in cui il biglietto fosse stato acquistato online, bisognerà invece consegnare il promemoria di gioco.

Argomenti correlati