Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Biglietto vincente 30 ottobre dei premi giornalieri Lotteria Italia 2023

Lunedì 30 ottobre è stato comunicato il 15° premio giornaliero della Lotteria Italia 2023: scopriamo qual è stato il biglietto vincente.

31 ottobre 2023

Come da regolamento, i premi giornalieri di Lotteria Italia 2023 vengono comunicati durante la trasmissione abbinata “Affari tuoi”. Ieri sera, lunedì 30 ottobre, il possessore di un biglietto di Lotteria Italia si è aggiudicato il 15° premio giornaliero messo in palio, pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il codice vincente:

Data estrazione Serie Biglietto Numero Biglietto Venduto a:
30/10/2023 A 049912 SANT'ELPIDIO A MARE (FM)

Le assegnazioni dei giorni scorsi per i premi giornalieri

Tra il 16 ottobre e il 31 dicembre 2023 vengono comunicati i premi giornalieri di Lotteria Italia 2023. Sul sito ufficiale, è presente l’elenco esaustivo dei codici vincenti, mentre i dettagli sulle singole vincite sono riportati in modo puntuale attraverso le nostre news. Ecco i biglietti annunciati nell’ultima settimana:

Quanti premi giornalieri sono stati assegnati per Lotteria Italia 2023?

Ad oggi, sono stati comunicati 15 dei 77 premi giornalieri previsti da Lotteria Italia per l’edizione 2023. Tra questi, diversi sono stati aggiudicati tra i biglietti acquistati online; in altri casi, i giocatori che hanno vinto 10.000 € hanno comprato i loro biglietti nei punti vendita sul territorio, ad esempio in provincia di Napoli, di Bologna o di Treviso.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2023

Registrare il biglietto Lotteria Italia 2023 è molto semplice. Per farlo bisogna comunicare il codice di 10 cifre a voce o per sms oppure compilare il form sul sito o su App My Lotteries. Le informazioni sono indicate chiaramente sul sito di ADM o qui su www.lotteria-italia.it. 

Per scoprire se si è vinto, ci si può sintonizzare su Rai 1 durante “Affari Tuoi”, in onda tutte le sere tra le 20:30 e le 21:25. In alternativa, si può controllare l’elenco dei biglietti vincenti sul sito lotteria-italia.it o tramite le nostre news.

Cosa fare se si è in possesso di un biglietto vincente uno dei premi giornalieri

Un ultimo modo per capire se si è tra i vincitori è utilizzare lo strumento di verifica vincite del biglietto Lotteria Italia presente sul sito ufficiale. Se il biglietto è vincente, a conclusione della lotteria, quindi dopo il 06 gennaio 2024, si può procedere con la richiesta di pagamento della vincita recandosi muniti della documentazione richiesta presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lotterie Nazionali s.r.l. di viale del Campo Boario 56/D a Roma.

Argomenti correlati