Premi giornalieri Lotteria Italia 2025
Dal 15 dicembre 2025 non è più possibile registrare i biglietti per partecipare all’estrazione dei premi giornalieri.
Se in precedenza hai registrato il tuo biglietto, potrai ancora partecipare all’estrazione di uno dei premi giornalieri comunicati durante la trasmissione televisiva «Affari Tuoi»:
- Dal 28/09/2025 al 19/12/2025 il premio giornaliero è di 10.000 euro
- Dal 21/12/2025 al 26/12/2025 il premio giornaliero è di 20.000 euro
Se non hai registrato il biglietto, parteciperai in ogni caso all’estrazione di uno dei premi attribuiti durante l’estrazione finale del 6 Gennaio 2026.
I biglietti vincenti saranno sempre pubblicati su questa pagina, sul sito ufficiale dell’Agenzia Dogane e Monopoli https://www.adm.gov.it/ e sull’App My Lotteries.
Biglietti vincenti dal al
| Serie | Biglietto | Venduto a | Importo Premio | Data puntata | Codice Trasmissione |
|---|
Su questo sito è presente lo strumento di controllo delle vincite di Lotteria Italia (“Verifica Vincite”): inserisci serie e numero del tuo biglietto per vedere se hai vinto uno dei premi giornalieri o uno dei premi dell’estrazione finale del 06 gennaio 2026.
Inoltre, ricorda che con l’App MyLotteries puoi non solo registrare comodamente dal tuo smartphone il codice del biglietto per partecipare all’estrazione dei premi giornalieri della trasmissione abbinata, ma anche scoprire se hai vinto semplicemente inserendo serie e numero del biglietto che hai registrato per partecipare all’estrazione dei premi.
I premi saranno consultabili a partire dal 29 Settembre 2025 semplicemente inserendo serie e numero del biglietto che hai registrato per partecipare all’estrazione giornaliera.
A settembre torna “Affari tuoi”, il popolare programma tv Rai conosciuto anche come il “gioco dei pacchi”. Il game show va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria tra il TG e la prima serata, ossia tra le 20:35 e le 21:25.
Anche quest’anno “Affari tuoi” è il programma abbinato alla Lotteria Italia e Stefano De Martino ne è il conduttore. La sera, dalla domenica al venerdì, l’ex ballerino comunicherà il codice del biglietto vincente uno dei premi giornalieri messi in palio. La trasmissione è stata abbinata a Lotteria Italia 2025 anche per l’estrazione finale del 06 gennaio 2026, quando i premi di prima categoria verranno comunicati durante la puntata speciale in prima serata.