Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Regolamento Lotteria Italia 2022

La Lotteria Italia è regolamentata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ente che ne disciplina le modalità di partecipazione, di vincita e di richiesta riscossione dei premi relativi alle estrazioni giornaliere, annunciati durante la trasmissione televisiva RAI “È sempre mezzogiorno!”, e all’estrazione finale.

Anche con app My Lotteries puoi giocare online

Come funziona la Lotteria Italia

L’edizione della Lotteria Italia 2022 inizia il 19 settembre 2022 e si conclude il 6 gennaio 2023. I giocatori possono partecipare alle estrazioni dei premi di prima, seconda e terza categoria acquistando uno o più biglietti in formato cartaceo o in formato digitale.

Ogni anno, il gioco Lotteria Italia è regolamentato dal decreto indetto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, il cui scopo è quello di informare i giocatori circa le modalità di partecipazione alle estrazioni, giornaliere e finale, oltre che di fornire utili indicazioni sulle modalità di riscossione della vincita e di assegnazione dei premi.

Il regolamento e la locandina per l’edizione 2022

I giocatori che desiderano ricevere maggiori informazioni sul regolamento ufficiale della Lotteria Italia reso pubblico da ADM possono approfondire l’argomento con una lettura attenta dei seguenti documenti PDF ufficiali: il Decreto Lotteria Italia 2022 e la Locandina Lotteria Italia Regolamento 2022.