Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Regolamento Lotteria Italia 2023

La Lotteria Italia è regolamentata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne disciplina le modalità di partecipazione, di vincita e di richiesta riscossione sia dei premi relativi alle estrazioni giornaliere (comunicati durante la trasmissione televisiva Rai “Affari Tuoi”) che relativi all’estrazione finale.

Anche con app My Lotteries puoi giocare online

Come funziona la Lotteria Italia

L’edizione della Lotteria Italia 2023 inizia il 25 settembre 2023 e si conclude il 6 gennaio 2024.

Ogni anno, il gioco Lotteria Italia è regolamentato dal decreto indetto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, il cui scopo è quello di informare i giocatori circa le modalità di partecipazione alle estrazioni, giornaliere e finale, oltre che di fornire utili indicazioni sulle modalità di riscossione delle vincite e di assegnazione dei premi.

Il regolamento e la locandina per l’edizione 2023

I giocatori che desiderano ricevere maggiori informazioni sul regolamento ufficiale della Lotteria Italia reso pubblico da ADM possono approfondire l’argomento con una lettura attenta dei seguenti documenti PDF ufficiali: il Decreto Lotteria Italia 2023 e la Locandina Lotteria Italia Regolamento 2023.