Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Biglietto vincente 03, 04 e 05 novembre dei premi giornalieri Lotteria Italia 2023

Venerdì 03, sabato 04 e domenica 05 novembre durante il programma “Affari Tuoi” Amadeus ha annunciato i premi giornalieri della Lotteria Italia.

06 novembre 2023

Come da regolamento, i premi giornalieri di Lotteria Italia 2023 vengono comunicati durante la trasmissione abbinata “Affari tuoi”. Nel fine settimana, 03 - 04 e 05 novembre, i possessori di un biglietto di Lotteria Italia si sono aggiudicati il 19°, 20° e 21° premio giornaliero messo in palio, pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il codice vincente:

Data estrazione Serie Biglietto Numero Biglietto Venduto a:
03/11/2023 F 086046 Torino
04/11/2023 E 048349 Cagliari
05/11/2023 D 019856 Varese

Le assegnazioni dei giorni scorsi per i premi giornalieri

Tra il 16 ottobre e il 31 dicembre 2023 vengono comunicati i premi giornalieri di Lotteria Italia 2023. Sul sito ufficiale, è presente l’elenco esaustivo dei codici vincenti, mentre i dettagli sulle singole vincite sono riportati in modo puntuale attraverso le nostre news. Ecco i biglietti annunciati nell’ultima settimana:

Quanti premi giornalieri sono stati assegnati per Lotteria Italia 2023?

Ad oggi, sono stati comunicati 21 dei 77 premi giornalieri previsti da Lotteria Italia per l’edizione 2023.

I biglietti vincenti da venerdì a domenica sono di proprietari che vivono in città che non erano ancora state premiate: Cagliari, Torino e Varese non erano ancora presenti nell’elenco. Ad oggi i biglietti acquistati online sono quelli che hanno vinto più degli altri.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2023

Per partecipare al sorteggio dei premi giornalieri della Lotteria Italia 2023 bisogna acquistare e registrare il biglietto Lotteria Italia 2023. Dopo aver comprato il biglietto online o presso una ricevitoria autorizzata, si può procedere con la registrazione e, per completare questa procedura, bisogna comunicare il codice di 10 cifre a voce o per sms oppure compilando il form sul sito o su App My Lotteries. Per approfondire si può fare affidamento sul sito di ADM o qui su www.lotteria-italia.it.

Una volta che la registrazione è avvenuta correttamente il giocatore può collegarsi ogni sera al programma televisivo abbinato “Affari Tuoi”, in onda tutte le sere tra le 20:30 e le 21:26 su Rai 1. Se ci si perde una puntata, si può rivederla tramite la piattaforma RaiPlay.

Cosa fare se si è in possesso di un biglietto vincente uno dei premi giornalieri

Se si è in possesso di un biglietto vincente della Lotteria Italia 2023 è necessario:

  • eseguire un’ulteriore verifica attraverso lo strumento di verifica vincite del biglietto Lotteria Italia;
  • nel caso in cui l’esito sia positivo, si può procedere con la richiesta di pagamento della vincita secondo le modalità previste dal regolamento che differiscono a seconda che si tratti di un acquisto online o in una ricevitoria. Nel secondo caso, bisogna conservare il biglietto poiché deve essere consegnato insieme a un documento d’identità valido e al codice fiscale presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lotterie Nazionali s.r.l., sito in viale del Campo Boario 56/D a Roma.

Ricorda che se il biglietto è stato acquistato online, bisogna conservare il promemoria di gioco.

Argomenti correlati