Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

11 ottobre: biglietto vincente dei premi giornalieri Lotteria Italia 2022

L’11 ottobre è stato comunicato un nuovo biglietto di Lotteria Italia 2022 vincente uno dei premi giornalieri: chi ha vinto.

11 ottobre 2022

La comunicazione del premio giornaliero della Lotteria Italia di martedì 11 ottobre si è svolta regolarmente durante la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno!”. Il possessore del biglietto della Lotteria Italia che ha effettuato l’acquisto a Silvi, in provincia di Teramo, si è aggiudicato un premio pari a 10.000€. Durante la trasmissione, sono stati comunicati tutti i dettagli:

Data estrazioneSerio bigliettoNumero bigliettoVenduto a
11/10/2022 D 101085Silvi (TE)

I premi giornalieri dei giorni scorsi

Con ottobre sono cominciate le estrazioni dei premi giornalieri della Lotteria Italia: si ricorda che la registrazione dei biglietti può avvenire entro e non oltre il 15 dicembre. Fino ad oggi sono stati distribuiti già numerosi premi da 10.000€.
Di seguito, è possibile leggere la news sui premi giornalieri assegnati durante l’ultima settimana:

Curiosità sulle estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

A partire dal 03 ottobre 2022, i vincitori che hanno acquistato il proprio biglietto online sono stati tre: si ricorda, peraltro, che l’importo aggiudicato è il medesimo sia che si acquisti il biglietto della Lotteria Italia collegandosi al sito dei rivenditori autorizzati o tramite App My Lotteries, sia presso un rivenditore autorizzato sul territorio.

Sul sito è comunque presente l’elenco completo dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022, aggiornato all’ultima estrazione.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

Acquistando un biglietto della Lotteria Italia è possibile partecipare sia all’estrazione finale del 06 gennaio, sia a quella dei premi giornalieri. In particolare, è necessario registrare il proprio biglietto, utilizzando la sezione dedicata all’interno del sito; in alternativa, per registrare il biglietto Lotteria Italia 2022 è possibile consultare la pagina all’interno dell’applicazione per smartphone e tablet e inserire il codice numerico abbinato oppure utilizzare il canale telefonico, tramite chiamata o SMS.
Si ricorda che l’importo del premio giornaliero può variare a seconda del periodo in cui viene estratto:

  • dal 03/10/2022 al 16/12/2022 il premio giornaliero è di 10.000 euro
  • dal 19/12/2022 al 23/12/2022 il premio giornaliero è di 20.000 euro

 

I biglietti vincenti i premi giornalieri vengono comunicati durante la trasmissione di RAI 1 “E’ sempre mezzogiorno!”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 11:55 e online sulla piattaforma RaiPLAY, anche in differita.

Riscossione dei premi giornalieri, come fare
Per procedere con la riscossione dei premi giornalieri è necessario seguire le informazioni esplicitate nella sezione “riscossione del premio Lotteria Italia”. Il vincitore può quindi recarsi presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l., sito in viale del Campo Boario 56/D a Roma, muniti di biglietto cartaceo o promemoria di gioco per i biglietti acquistati online, documento d’identità, codice fiscale ed estremi del conto bancario o postale.

Argomenti correlati