Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

10 ottobre: biglietto vincente dei premi giornalieri Lotteria Italia 2022

Il 10 ottobre è stato comunicato un nuovo biglietto di Lotteria Italia 2022 vincente uno dei premi giornalieri: chi ha vinto.

10 ottobre 2022

Continuano i premi giornalieri di Lotteria Italia 2022 comunicati durante la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno!”. Anche nella giornata di oggi, lunedì 10 ottobre, il possessore di un biglietto di Lotteria Italia si è aggiudicato un premio pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il vincitore:

Data estrazioneSerio bigliettoNumero bigliettoVenduto a
10/10/2022 AA 455399 Online

I premi giornalieri dei giorni scorsi

Le estrazioni dei premi giornalieri della Lotteria Italia sono iniziate con il mese di ottobre: nei primi 10 giorni del mese sono stati distribuiti i premi previsti dal regolamento, ciascuno dei quali pari a 10.000€.
Di seguito, è possibile leggere la news sui premi giornalieri assegnati durante l’ultima settimana:

Curiosità sulle estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

Con il 03 ottobre sono cominciate le estrazioni dei premi giornalieri della Lotteria Italia alle quali è possibile accedere registrando il proprio biglietto sul sito ufficiale, tramite telefono oppure tramite l’App My Lotteries.

Fino ad ora, la metà dei vincitori ha acquistato il biglietto presso rivenditori presenti sul territorio, mentre gli altri tre possessori di biglietti vincenti hanno provveduto all’acquisto online.
Sul sito è comunque presente l’elenco completo dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022, aggiornato all’ultima estrazione. Sebbene non sia ancora possibile formulare delle statistiche sulla città più fortunata, per il momento sappiamo che le ricevitorie in cui sono stati acquistati i biglietti vincenti si trovano a Roma, ad Assisi e a Varese.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

Per partecipare all’estrazione dei premi giornalieri non è sufficiente acquistare un biglietto della Lotteria Italia ma è necessario registrarlo utilizzando l’applicazione per smartphone e tablet, oppure il telefono o il sito web.
Il termine per registrare il biglietto Lotteria Italia 2022 è fissato al 15 dicembre, per questo è opportuno farlo appena lo si acquista.

Se il proprio biglietto verrà comunicato durante la trasmissione abbinata “È sempre Mezzogiorno!” con Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì, si vincerà uno dei premi giornalieri previsti dal regolamento della Lotteria Italia:

  • dal 03/10/2022 al 16/12/2022 il premio giornaliero è di 10.000 euro
  • dal 19/12/2022 al 23/12/2022 il premio giornaliero è di 20.000 euro

 

Riscossione dei premi giornalieri, come fare

Qualora il proprio biglietto venga estratto, è possibile procedere alla riscossione del premio Lotteria Italia recandosi presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. di viale del Campo Boario 56/D a Roma, muniti di tagliando cartaceo o promemoria di gioco per i biglietti acquistati online, documento d’identità, codice fiscale ed estremi del conto bancario o postale.

Argomenti correlati