Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

09 novembre: biglietto vincente dei premi giornalieri Lotteria Italia 2022

Il premio giornaliero Lotteria Italia 2022 del 09 novembre comunicato durante la puntata di “È sempre mezzogiorno!”: scopriamo il biglietto vincente.

09 novembre 2022

Continuano i premi giornalieri di Lotteria Italia 2022 comunicati durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno!”. Anche nella giornata di oggi, 09 novembre, il possessore di un biglietto di Lotteria Italia si è aggiudicato un premio pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il vincitore:

Data estrazioneSerio bigliettoNumero bigliettoVenduto a
09/11/2022 M 207224 Baronissi (SA)

I premi giornalieri dei giorni scorsi

I premi giornalieri della Lotteria Italia vengono comunicati durante la trasmissione abbinata “È Sempre Mezzogiorno!”. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, viene assegnato un premio. Di seguito, è possibile leggere la news sui premi giornalieri assegnati durante l’ultima settimana:
premio giornaliero Lotteria Italia mercoledì 02 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia giovedì 03 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia venerdì 04 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia lunedì 07 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia martedì 08 novembre

Curiosità sulle estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

Il biglietto vincente dell’estrazione giornaliera di mercoledì 09 novembre è stato acquistato a Baronissi, in provincia di Salerno, e il suo proprietario si è aggiudicato un premio pari a 10.000€. Si tratta della prima vincita relativa ai premi giornalieri Lotteria Italia avvenuta in Campania.

Sebbene il vincitore del premio giornaliero odierno abbia acquistato il biglietto in una ricevitoria autorizzata, si ricorda che è possibile effettuare l’acquisto online e successivamente registrarlo. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime estrazioni e analizzare le statistiche relative a questo argomento, si può comunque consultare l’elenco completo dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022, sempre aggiornato all’ultima estrazione.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

Durante tutto il mese di novembre vengono comunicati, dal lunedì al venerdì, i premi giornalieri della Lotteria Italia durante la trasmissione abbinata “È Sempre Mezzogiorno!” in diretta alle ore 11:55. Si ricorda che per poter concorrere a questo sorteggio non è sufficiente acquistare il biglietto, ma bisogna anche completare la registrazione.

Per poter registrare il biglietto Lotteria Italia 2022 è necessario collegarsi al sito internet o all’applicazione per smartphone e tablet e inserire il codice identificativo univoco del proprio biglietto: solo dopo aver completato la registrazione è possibile concorrere anche per il concorso giornaliero.
Al tempo stesso, è opportuno tenere presente che il premio vinto può variare come segue:

  • dal 03/10/2022 al 16/12/2022 il premio giornaliero è di 10.000 euro
  • dal 19/12/2022 al 23/12/2022 il premio giornaliero è di 20.000 euro

Riscossione dei premi giornalieri, come fare

Qualora si fosse in possesso di un biglietto vincente, è opportuno conoscere le modalità di riscossione del premio Lotteria Italia. Secondo quanto previsto dal regolamento, è infatti necessario recarsi presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. in viale del Campo Boario 56/D a Roma, muniti di tagliando cartaceo o promemoria di gioco per i biglietti acquistati online, documento d’identità valido, codice fiscale ed estremi del conto bancario o postale.

 

Argomenti correlati