Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

08 novembre: biglietto vincente dei premi giornalieri Lotteria Italia 2022

Il premio giornaliero Lotteria Italia 2022 dell’08 novembre comunicato durante l’ultima puntata del programma abbinato: chi ha vinto.

08 novembre 2022

Continuano i premi giornalieri di Lotteria Italia 2022 comunicati durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno!”. Anche nella giornata di oggi, 08 novembre, il possessore di un biglietto di Lotteria Italia si è aggiudicato un premio pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il vincitore:

Data estrazioneSerio bigliettoNumero bigliettoVenduto a
08/11/2022 B 011978 Roma

I premi giornalieri dei giorni scorsi

I premi giornalieri della Lotteria Italia vengono comunicati durante la trasmissione abbinata “È Sempre Mezzogiorno!”. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, viene assegnato un premio. Di seguito, è possibile leggere la news sui premi giornalieri assegnati durante l’ultima settimana:
premio giornaliero Lotteria Italia martedì 01 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia mercoledì 02 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia giovedì 03 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia venerdì 04 novembre
premio giornaliero Lotteria Italia lunedì 07 novembre

Curiosità sulle estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

Il biglietto vincente dell’estrazione giornaliera di martedì 08 novembre è stato acquistato a Roma aggiudicandosi l’importo di 10.000€. Si tratta del settimo biglietto vincente acquistato nella Capitale.

Il vincitore ha acquistato il biglietto presso una ricevitoria autorizzata, ma si ricorda che è possibile acquistare e registrare il proprio biglietto anche online.  Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime estrazioni e analizzare le statistiche relative a questo argomento, si può comunque consultare l’elenco completo dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022, sempre aggiornato all’ultima estrazione.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

I premi giornalieri della Lotteria Italia 2022 continuano ad essere comunicati regolarmente durante la trasmissione abbinata “È Sempre Mezzogiorno!”: dal lunedì al venerdì, alle ore 11:55, Antonella Clerici dà notizia del vincitore del premio giornaliero.
Per poter registrare il biglietto su www.lotteria-italia.it è necessario collegarsi al sito internet e inserire il codice identificativo univoco del proprio biglietto: solo dopo aver completato la registrazione è possibile concorrere anche per il concorso giornaliero. È comunque sempre possibile procedere con la registrazione anche attraverso App My Lotteries.

Riscossione dei premi giornalieri, come fare

La riscossione del premio Lotteria Italia segue delle regole ben precise che il giocatore deve conoscere non solo quando è tra i vincitori, ma anche nell’eventualità in cui lo possa essere. Per richiedere il ritiro del premio, infatti, è necessario recarsi presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. in viale del Campo Boario 56/D a Roma, muniti di biglietto cartaceo o promemoria di gioco per i biglietti acquistati online, documento d’identità valido, codice fiscale ed estremi del conto bancario o postale.

Argomenti correlati