Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

Curiosità Lotteria Italia su edizioni passate e sul 2023

dove-comprare-biglietti-lotteria-italia

Dove comprare i biglietti Lotteria Italia 2023

La vendita dei biglietti Lotteria Italia 2023 è iniziata: scegli tra rivenditori fisici o telematici e scopri l’opzione più adatta a te.

12 ottobre 2023

serie-biglietti-quante-sono

Serie biglietti Lotteria Italia, quante sono e a cosa servono

Le serie dei biglietti Lotteria Italia ricoprono un ruolo fondamentale all’interno del gioco. Scopriamo quante sono e qual è il loro scopo.

09 ottobre 2023

film-su-lotteria

5 film sul mondo delle lotterie

La vincita a una lotteria è un tema che ricorre più spesso di quanto pensiamo all’interno dei film: ecco 5 pellicole sul mondo delle lotterie.

19 gennaio 2023

premi-non-riscossi

La destinazione dei premi Lotteria Italia non riscossi

Che fine fanno i premi non riscossi alla Lotteria Italia? Scopri quale è la sorte del montepremi che non viene riscosso per ciascun concorso.

12 gennaio 2023

programmi-piu-abbinati-a-lotteria-italia

Gli storici programmi tv abbinati a Lotteria Italia

Scopri il programma abbinato alla Lotteria Italia 2022 e quelli che lo sono stati per più anni nella storia di questo popolare gioco.

20 dicembre 2022

come-avviene-estrazione

Come avviene il sorteggio dei premi di prima categoria

Il sorteggio dei premi di prima categoria della Lotteria Italia avviene nel rispetto del regolamento durante la trasmissione “Soliti Ignoti – Il ritorno”. Ecco come.

14 dicembre 2022

tecnologia-biglietti-cartacei-e-online

La tecnologia dietro ai biglietti Lotteria Italia

La tecnologia dietro i biglietti della Lotteria Italia è garanzia di sicurezza e affidabilità della transazione e dell’acquisto del biglietto: scopriamo cosa c’è dietro.

01 dicembre 2022

lotteria-nazionale-altri-paesi

In quali altri Paesi esiste una Lotteria speciale di fine anno

Anche in altri Paesi esiste un’estrazione speciale per un gioco di lotteria durante le festività di fine anno: scopriamo le tradizioni di Spagna, Regno Unito e Irlanda.

24 novembre 2022

rivenditori-lotteria-italia

Come si diventa rivenditore per Lotteria Italia

Cosa significa diventare rivenditore Lotteria Italia e quali sono i rivenditori ufficiali della Lotteria Italia 2022 tra punti vendita fisici e online.

16 novembre 2022