Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.adm.gov.it, su questa pagina e presso i punti vendita.

24 ottobre: biglietto vincente dei premi giornalieri Lotteria Italia 2022

Il premio giornaliero Lotteria Italia 2022 del 24 ottobre comunicato durante la puntata del programma abbinato “È sempre mezzogiorno!”: il biglietto vincente.

24 ottobre 2022

Continuano i premi giornalieri di Lotteria Italia 2022 comunicati durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno!”. Anche nella giornata di oggi, lunedì 24 ottobre, il possessore di un biglietto di Lotteria Italia si è aggiudicato un premio pari a 10.000€. Durante la trasmissione, è stato annunciato il vincitore:

Data estrazioneSerio bigliettoNumero bigliettoVenduto a
24/10/2022 D 186483 Modena

I premi giornalieri dei giorni scorsi

Inizia la quarta settimana di assegnazione dei premi giornalieri della Lotteria Italia, grazie ai quali ogni giorno, dal lunedì al venerdì, viene assegnato un premio. Di seguito, è possibile leggere la news sui premi giornalieri assegnati durante la scorsa settimana:
premio giornaliero Lotteria Italia lunedì 17 ottobre
premio giornaliero Lotteria Italia martedì 18 ottobre
premio giornaliero Lotteria Italia mercoledì 19 ottobre
premio giornaliero Lotteria Italia giovedì 20 ottobre
premio giornaliero Lotteria Italia venerdì 21 ottobre

Curiosità sulle estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

Il vincitore del premio giornaliero di oggi proviene da Modena e ha acquistato il biglietto presso una ricevitoria autorizzata, per la prima volta durante l’edizione 2022 ubicata Emilia-Romagna. Si ricorda però che è possibile acquistare un biglietto anche online, collegandosi al sito o attraverso l’applicazione per smartphone e tablet, ovunque ci si trovi.

Una volta acquistato il biglietto attraverso i canali telematici è ancora più facile procedere con la registrazione e accedere ai premi giornalieri: sul sito è comunque presente l’elenco completo dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022, aggiornato all’ultima estrazione.

Come funzionano le estrazioni dei premi giornalieri di Lotteria Italia 2022

I premi della Lotteria Italia 2022 sono di due tipologie: il primo contempla solo l’estrazione finale durante la serata del 06 gennaio 2023 durante la quale Amadeus, attraverso la sua trasmissione “Soliti Ignoti - Il ritorno” comunicherà i biglietti vincenti.
Per poter accedere anche alle estrazioni giornaliere, bisogna  registrare il biglietto Lotteria Italia 2022 a prescindere dal canale di acquisto scelto. A quanto punto, solo se il proprio biglietto verrà estratto, si vincerà uno dei premi giornalieri previsti dal regolamento della Lotteria Italia, il cui importo varia come segue:

  • dal 03/10/2022 al 16/12/2022 il premio giornaliero è di 10.000 euro
  • dal 19/12/2022 al 23/12/2022 il premio giornaliero è di 20.000 euro

Si ricorda che i biglietti vincenti vengono comunicati dal lunedì al venerdì durante la trasmissione abbinata “È sempre Mezzogiorno!” condotto da Antonella Clerici su Rai1: la presentatrice comunica quale sia il biglietto vincente del premio in palio verso la fine della trasmissione, che ha inizio alle ore 11:55.

Riscossione dei premi giornalieri, come fare

Qualora il proprio biglietto fosse tra quelli enunciati da Antonella Clerici durante la trasmissione abbinata ai premi giornalieri della Lotteria Italia 2022 è opportuno procedere con la riscossione del premio Lotteria Italia: è necessario recarsi presso una filiale Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. in viale del Campo Boario 56/D a Roma, muniti di tagliando cartaceo o promemoria di gioco per i biglietti acquistati online, documento d’identità valido, codice fiscale ed estremi del conto bancario o postale.

 

Argomenti correlati